Pinzolo, Siligardi: “La serie B è una lotteria”. Abbonamenti oltre 3.400

Pinzolo, Siligardi: “La serie B è una lotteria”. Abbonamenti oltre 3.400

1417
0
CONDIVIDI

A Pinzolo si comincia a sudare già dal primo giorno. Agli ordini di mister Roberto D’Aversa e del suo staff è già iniziato il lavoro atletico per i giocatori del Parma. Due le sessioni di allenamento, alle 10 e alle 17, entrambe aperte ai tifosi presenti a Pinzolo, al seguito dei loro beniamini.

Al termine della seduta mattutina, poco prima del pranzo e del momento di riposo, ha parlato il nuovo arrivato Luca Siligardi. L’esterno offensivo crociato ha svelato in particolare i motivi che lo hanno spinto a scegliere Parma. Ma non tralascia una lucida analisi sulla prossima Serie B, campionato che conosce avendolo già disputato lo scorso anno con l’Hellas Verona, centrando la promozione in Serie A.

https://www.facebook.com/parmacalcio1913/videos/1712929602347217/

Di questo gruppo conoscevo solo Scaglia, per amicizie comuni nel mondo del calcio, e il mister, con cui ho giocato sei mesi a Trieste – dice Luca Siligardi -. Quando mi si è presentata la possibilità di venire qui, dove conosco anche il direttore Faggiano che ho avuto a Bari, non ci ho pensato due volte“.

La Serie B è un campionato difficile, è un campionato in cui non c’è mai nulla di scontato, dove la squadra meno quotata può arrivare prima e la più quotata nelle retrovie – ha poi aggiunto Siligardi -. Noi dobbiamo trovare il giusto equilibrio per far bene, dopo vedremo cosa succederà. Rispetto alla scorsa stagione poi ci sono più squadre competitive”.

Un ruolo importante, secondo il bomber, lo avranno i tifosi. “Sono venuto qui – ha concluso – perché ci sono progetto e ambizioni, una città e una tifoseria importanti. A me piacciono queste piazze, in cui i tifosi ti possono dare una bella spinta“.

Intanto sul fronte abbonamenti procede fino a martedì 25 la prelazione in favore dei vecchi abbonati che, quest’anno, avranno diritto anche a uno sconto sul rinnovo della loro tessera. Finora sono stati già 3.400 gli abbonamenti rinnovati. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere sul circuito Listicket (punti vendita di tutto il territorio nazionale e on line) e nelle postazioni allestite nella sala stampa “Gian Franco Bellè” dello Stadio Tardini, dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano (dalle 15,30 alle 19,30) e al sabato dalle 10 alle 13. Chi era titolare di “Tessera Crociata”, non riproposta quest’anno, potrà abbonarsi solo agli sportelli del Tardini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: