Salsomaggiore – Miss Italia non tornerà nella città termale

Salsomaggiore – Miss Italia non tornerà nella città termale

2723
0
CONDIVIDI

Sembra cosa certa. Miss Italia non tornerà a Salsomaggiore, manca l’ufficialità ma sembra ormai sfumata l’occasione .  Se così fosse, il concorso resterebbe a Jesolo.

 

La questione centrale riguarda la richiesta di 7500 gratuità da parte di Miren, che, da un lato, per gli albergatori è giunta troppo tardi dal momento che le prenotazioni per il periodo preso in considerazione, tra agosto e settembre, è considerato di alta stagione e dunque per la maggior parte assegnato ai curandi termali, dall’altro la disponibilità di camere è stata inficiata dalla chiusura di alcune strutture strategiche come il Porro e il Valentini. Secondo alcuni si sarebbero potuti riaprire quest’anno.

La cifra a carico degli albergatori sarebbe stata eccessivamente elevata, dicono i diretti interessati: si parla di circa 450 mila euro. Tra i commercianti c’è chi dice che è stata un’occasione mancata, molti di loro si erano già preparati in prospettiva del concorso ma poi non s’è n’è fatto più nulla.

Per tanti di Salsomaggiore, Miss Italia non rappresenta soltanto un importante manifestazione nazionale ma anche e soprattutto una grande pubblicità per il territorio. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: