Chiusura di borgo Trinità dal 17 luglio e di strada XX Settembre...

Chiusura di borgo Trinità dal 17 luglio e di strada XX Settembre dal 24

1337
0
CONDIVIDI

Al fine di consentire interventi di stuccatura della pavimentazione da lunedì 17 luglio a domenica 6 agosto verrà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in borgo Trinità e dal 24 luglio al 6 agosto anche in strada XX Settembre.

Per ridurre al minimo il disagio alla circolazione stradale, la viabilità sarà modificata per fasi operative.

 

Dal 17 luglio al 6 agosto la chiusura riguarderà borgo Trinità, da borgo Gazzola a strada XX Settembre, verrà quindi invertito il senso di marcia di borgo Trinità da strada F. Cavallotti a strada XX Settembre.

Dal 24 luglio al 6 agosto la chiusura riguarderà anche strada XX Settembre, dal civico 22 al 32, e sarà istituito il senso unico alternato nei tratti di strada non interessati dal cantiere.

In questo periodo il traffico sarà deviato su strada Del Prato -> piazzale S. D’Acquisto-> strada S. Anna->borgo Retto->borgo Del Parmigianino->strada Felice Cavallotti.

I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere l’autorizzazione temporanea di sosta in ZTL 1 e ZONA 1 e ZONA 11 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Nessun commetno

Lascia una risposta: