Calcio: presentazione in grande stile per la nuova Folgore Fornovo

Calcio: presentazione in grande stile per la nuova Folgore Fornovo

1998
0
CONDIVIDI

Al campo sportivo di Sant’Andrea Bagni, la Folgore Fornovo si è ritrovata per presentare la rosa dei calciatori e dirigenti del prossimo anno calcistico 2017-2018 che vedrà la società ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria. Presenti il presidente Franco Consigli, il vicepresidente Enrico Consigli, il nuovo mister Stefano Brianti, oltre naturalmente allo staff della società ed ai ragazzi della rinnovata squadra, fra cui numerose rinconferme e nuovi arrivi. Da metà agosto tutti al lavoro per affrontare la nuova stagione che attende la Folgore.

Mister Brianti ha salutato i ragazzi con entusiasmo e fermezza e con il suo primo intervento ha spiegato la necessità, ai ragazzi e alla società, di instaurare rapporti assolutamente veritieri, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche delle relazioni interpersonali, che dovranno intessersi necessariamente in una trama di coesione e scambio, così da poter affrontare tutte le situazioni di difficoltà che si potranno presentare nel nuovo anno. Ha proseguito il suo intervento ribadendo il concetto di coesione ed unità affermando che nel corso dell’anno servirà unità d’intenti per provare anche a raggiungere risultati eccellenti.

Anche il presidente Consigli, ricordando la salvezza in extremis dell’anno scorso, ha dichiarato di sentirsi soddisfatto per aver rinnovato gran parte della squadra, ingaggiando ragazzi con una buona prospettiva futura, nell’ottica di una scommessa ambiziosa basata sul fatto che la categoria l’hanno fatta più volte, la conoscono e la speranza è di vederli uniti in un’impresa importante. Al di là della nuova squadra, Consigli si dichiara molto contento del lavoro svolto dal direttore generale Filippo Antoniazzi e dal direttore sportivo Enrico Bernini e dall’attenzione rivolta all’ascolto di moltissimi giocatori, al fine di fare una selezione secondo criteri mirati a proporre un team capace e risoluto. Del nuovo allenatore, Brianti, il numero uno del club fornovese afferma di apprezzare l’enorme passione per il calcio e l’importante esperienza con i giovani, caratteristica che gli permette di inserirsi ad hoc in una nuova squadra di Seconda Categoria, pronto a mettere a disposizione esperienze e capacità tecnico-tattiche al fine di costruire un programma di lavoro che ripaghi nel tempo.

Organigramma Acd Folgore Fornovo 2005 – Stagione 2017/2018

Presidente: Franco Consigli
Vice Presidente: Paola Mazza ed Enrico Consigli
Direttore Generale: Filippo Antoniazzi
Direttore Sportivo: Enrico Bernini
Segretario: Simone Filippelli

Rosa Acd Folgore Fornovo 2005 Stagione 2017/2018

Portieri: Bertolini, Fanfoni, Oppici

Difensori: Pesce, Tommasello A. Albertini, Zanre’, Catelli, Maio, Pratico’, Nemorini, Pesci

Centrocampisti: Giorgini, Sow, Minotti, Tomasello L., Borelli, Figliolini, Dametti

Attacanti: Anastasio, Borrini, Valla, Pannico, Cocconi

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: