14 – 16 Luglio, Testimoni di Geova al Palacassa : “Non ti...

14 – 16 Luglio, Testimoni di Geova al Palacassa : “Non ti arrendere” è il tema della convention

3198
0
CONDIVIDI

Sono centinaia i volontari dei testimoni di Geova di Piacenza, Parma e Reggio impegnati nei lavori di allestimento e preparazione del “Palacassa” delle “Fiere di Parma” per ospitare le migliaia di delegati del congresso che si terrà da domani, venerdì 14 luglio  a domenica.  Tema della convention: “Non ti arrendere!”.

In un clima di collaborazione con i dirigenti della struttura ospitante, i testimoni si preparano ad accogliere nei prossimi tre weekend circa 15mila delegati mentre si prevede che saranno oltre 2.500 i testimoni che usufruiranno delle strutture alberghiere cittadine.

Daniele Muccio portavoce dell’evento ha commentato: “In un’epoca in cui la maggioranza delle persone si sente delusa e demoralizzata, il confortante messaggio della Bibbia può aiutare tutti a non arrendersi, ma piuttosto a considerare anche le situazioni più difficili come un’opportunità per ritrovare appagamento e felicità.  Attendiamo con impazienza il programma del sabato mattina con la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni, e il discorso per il pubblico di domenica, dal tema significativo: “Non perdere mai la speranza!” Inoltre, ogni pomeriggio avremo la proiezione del lungometraggio in tre puntate “Ricordate la moglie di Lot”, che narra la storia di una famiglia contemporanea alle prese con il desiderio di affermarsi e il conflitto fra stili di vita inconciliabili”.

Numerosi i relatori parmensi che interverranno sul palco, mentre gli organizzatori precisano che ‘chiunque è invitato a visitare la struttura e assistere al congresso e che come consuetudine, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette’. Il via al congresso tutte le mattine alle 9.20 per terminare alle 16.50. Domenica terminerà invece alle 15.30. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: