Via Stati Uniti d’America: carambola fra tre auto, strada chiusa per 3...

Via Stati Uniti d’America: carambola fra tre auto, strada chiusa per 3 ore

1420
0
CONDIVIDI

Oggi, alle ore 14.40 circa, in via Stati Uniti d’America, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture. Una Fiat 500, condotta da una giovane donna, nel tragitto da Parma con direzione Fidenza ha urtato il guard rail alla sua destra, sbandando e andando ad invadere la corsia opposta, si è scontrata con una Citroen Picasso, condotta da un giovane, e con una Opel Astra, condotta da un uomo.

Sul posto è intervenuto il reparto infortunistica della Polizia Municipale di Parma per i rilievi. I tre veicoli nello scontro hanno invaso entrambe le corsie pertanto è stata necessaria la presenza di due pattuglie della Polizia municipale di Parma per deviare i veicoli in direzione Fidenza e della Polizia municipale di Fontevivo che ha provveduto a deviare, a sua volta, in direzione Pontetaro i veicoli diretti a Parma.

Il conducente della Opel Astra ha riportato lievi ferite, è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del Maggiore. Alle 17.30 circa la viabilità è tornata alla normalità.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: