Sorpreso a masturbarsi al Pronto Soccorso Pediatrico, 61enne denunciato per atti osceni...

Sorpreso a masturbarsi al Pronto Soccorso Pediatrico, 61enne denunciato per atti osceni in luogo pubblico

2174
0
CONDIVIDI

Si stava masturbando davanti a tutti. E’ successo intorno alle ore 14 circa di ieri 10 luglio.  Una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Maggiore per segnalazione, giunta al telefono di emergenza 113, di un uomo intento a masturbarsi all’interno della sala d’attesa.

L’uomo era stato sorpreso dal personale sanitario mentre si trovava seduto, con le mani dentro i pantaloni ed un borsello poggiato sul grembo. Nonostante la presenza di numerose persone , i movimenti inequivocabili delle mani dentro i pantaloni, avevano immediatamente allarmato il personale sanitario che allertava personale della vigilanza I.V.R.I e subito dopo contattava il 113. Giunti sul posto, gli agenti identificavano B. R. classe ’56 originario di Lissone (MI), residente a San Secondo Parmense, al momento del controllo privo di documenti.

L’uomo veniva accompagnato presso i locali della Questura ove si procedeva alla sua identificazione, ai rilievi foto-dattiloscopici ed alla denuncia a P.L. per il reato di Atti Osceni in Luogo Pubblico.

 

Parma 11 Luglio 2017.

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Questura di Parma

Nessun commetno

Lascia una risposta: