Via Farini – Nascondeva 750 grammi di hashish in una scatola di...

Via Farini – Nascondeva 750 grammi di hashish in una scatola di scarpe, arrestato pusher 35enne

2773
0
CONDIVIDI

Smerciava la roba direttamente a domicilio, nel suo appartamento di via Farini. I Carabinieri di Parma lo hanno inchiodato proprio lì, dopo averlo inseguito per strada.  Diverse le segnalazioni che sono arrivate in caserma per il continuo via vai di gente che c’era sotto casa sua. Gente che ha destato sospetti, che poi sono diventati certezze. I militari hanno rinvenuto infatti in casa dell’uomo, sette panetti di hashish di circa 750 grammi.
Il pusher, un tunisino di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, con numerosi precedenti penali al suo seguito: tra i quali reati per spaccio e reati contro la persona. Aveva da poco terminato di scontare gli arresti domiciliari.
I carabinieri sono arrivati a lui dopo diverse segnalazioni arrivate al comando per il continuo via vai di persone dall’abitazione.

Gli agenti lo hanno prima fermato in strada, poi hanno perquisito l’abitazione dove hanno trovato lo stupefacente ammassato in una scatola di scarpe. Immediatamente, il tunisino è stato arrestato in flagranza di reato . Ora si trova a disposizione delle autorità presso il carcere di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: