Parma Calcio: Germoni a un passo, ecco le altre trattative

Parma Calcio: Germoni a un passo, ecco le altre trattative

1277
0
CONDIVIDI

Luca Germoni sarebbe già un giocatore del Parma Calcio. L’ex Ternana di proprietà della Lazio, con la quale ha appena rinnovato il contratto, potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. Il terzino sinistro arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a favore dei crociati e controriscatto a favore dei biancocelesti.

Per una notizia buona, due decisamente meno buone per il ds Daniele Faggiano: uno degli obiettivi, Francesco Caputo, viene frenato dalla Virtus Entella che ha messo sul tavolo del giocatore una proposta di prolungamento contrattuale, ritenendolo un elemento fondamentale per per la squadra ligure; l’altro, Martin Valjent, difensore della Ternana, non si muoverà più dall’Umbria, diventando “bandiera” della squadra.

Due stop che si vanno ad aggiungere al brusco stop nelle trattative con il Carpi per l’arrivo a Parma del difensore Riccardo Gagliolo e dell’attaccante Antonio Di Gaudio. Operazioni considerate concluse con la società modenese che ha deciso di cambiare corso, ma che si sarebbe arenata a causa di un paio di centinaia di migliaia di euro che il Carpi chiede e il Parma vorrebbe limare. Possibile un incontro a metà strada, ma più avanti.

Ci sarebbero però anche nuove piste di mercato. Una di queste porta al centrocampista Daniele Croce dell’Empoli. Piace anche Leonardo Morosini, centrocampista offensivo del Genoa, ma il giocatore sempre interessato ad accasarsi alla Virtus Entella, mentre la società rossoblu lo vorrebbe cedere all’Avellino. Secondo i rumors di mercato, però, il Parma avrebbe incassato l’ok del giocatore all’avvio di una trattativa.

Del Novara, invece, piace il difensore Gennaro Scognamiglio. Un sondaggio al momento, ma la trattativa potrebbe anche decollare. Per Scognamiglio si tratterebbe di un ritorno dopo la stagione 2013-14, quando però è andato in prestito al Perugia prima di andare al titolo definitivo a Benevento.

Per l’attacco si parla anche di Daniele Cacia, attaccante che l’Ascoli ha ufficialmente dichiarato non rientrare più nei suoi piani.

Nessun commetno

Lascia una risposta: