Parma vicino a Di Gaudio e Gagliolo dal Carpi, sfuma Ciano, via...

Parma vicino a Di Gaudio e Gagliolo dal Carpi, sfuma Ciano, via Zommers

1361
0
CONDIVIDI

Sfuma Camillo Ciano per il quale mancherebbe ormai solo l’annuncio ufficiale del passaggio dal Cesena al Frosinone, mentre Martin Valjent della Ternana sarebbe ormai vicino al Carpi. Erano due dei nomi sull’agenda del ds Daniele Faggiano, in piena attività per dare a mister Roberto D’Aversa i rinforzi giusti prima del ritiro precampionato.

Oggi è stato annunciato il giovanissimo difensore Juan Manuel Ramos, 20 anni, dall’Uruguay, anche lui come il centrocampista Francesco Giorno arrivato il giorno prima, svincolato dalla Casertana. Mancano però ancora i colpi grossi di cui si era parlato all’inizio del mercato.

Il Parma è comunque vicino a chiudere con il Carpi per l’arrivo di due giocatori esperti come l’esterno offensivo Antonio Di Gaudio e il difensore Riccardo Gagliolo. Un affare che secondo indiscrezioni di mercato si aggirerebbe sui 3,5 milioni di euro più bonus.

A Collecchio dovrebbe arrivare anche il portiere Michele Nardi, 31 anni, in arrivo dal Santarcangelo. Un portiere che arriva, un altro che parte. Kristaps Zommers lascerà sicuramente il Parma e la sua destinazione sarebbe il Matera. Squadra che ha qualche ambizione e punterebbe anche l’attaccante Felice Evacuo, anche lui fuori dai piani del tecnico D’Aversa, che alla potenza preferisce la velocità. In uscita anche Davide Giorgino – accostato al Monza, dove dovrebbe rimanere in prestito Lorenzo AdorniLeonardo Nunzella, Desiderio Garufo e Mohamed Coly. Il Catania continua invece il pressing per Emanuele Calaiò.

Al Parma piacerebbe anche il difensore dello Spezia Francesco Migliore, sul quale però è in vantaggio il Chievo Verona. Ancora calde le piste che portano a Francesco Caputo e Antonio Piccolo dello Spezia.

Il Parma sarebbe inoltre in vantaggio per lì’acquisto dalla Lazio del terzino Luca Germoni, nell’ultima stagione in B con la maglia della Ternana. Sul giocatore, ma più indietro rispetto ai crociati, anche Cesena, Palermo e Pescara.

Nessun commetno

Lascia una risposta: