Parma Calcio, obiettivo 10 mila abbonamenti. Ecco la nuova campagna

Parma Calcio, obiettivo 10 mila abbonamenti. Ecco la nuova campagna

1710
0
CONDIVIDI

 

Con la presentazione della nuova campagna abbonamenti nella sala stampa ‘Gianfranco Bellè’ dello stadio Tardini, inizia ufficialmente la nuova stagione del Parma Calcio. E c’è già un obiettivo ambizioso ma non troppo: 10 mila abbonati. Una campagna abbonamenti che mette al centro – come hanno spiegato l’amministratore delegato Luca Carra e il Brand & Digital Marketing Manager, Jonathan Greci, “chi c’è sempre stato“. I vecchi abbonati che hanno riempito gli stadi della Lega Pro e ancor prima della D.

Teniamo molto a questa campagna abbonamenti – ha detto Luca Carravogliamo ripartire dal giorno in cui ci siamo lasciati, dalla curva bellissima della finale che emozionava. Quella che ci ha accompagnato a realizzare un’impresa in una stagione tribolata in cui abbiamo ottenuto il massimo con la promozione in serie B. Il nostro viaggio continua ma c’è bisogno ancora di tutti, a maggior ragione l’anno prossimo in cui le sfide saranno ancora più complicate. Ci piaceva quindi ripartire da ‘io e te come nelle favole’ che i ragazzi dei Boys hanno voluto mettere nella curva“.

“Lunedì 10 luglio inizia una nuova avventura, è la terza campagna abbonamenti di questo nuovo Parma dopo due stagioni straordinarie che hanno regalato ai tifosi tante emozioni – ha sottolineato Jonathan Greci -. Abbiamo voluto ripartire mettendo al centro chi c’è sempre stato in trasferta e chi ha reso anche le partite in casa un’emozione. Per questo il messaggio è ‘Un nuovo viaggio Ancora insieme’. Abbiamo voluto mettere al centro i tifosi, la curva, chi c’è sempre strato, chi ha seguito da casa, i 10 mila che ci sono sempre stati. Abbiamo fatto questo attraverso due cose: una grafica che si può vedere subito, l’altra è continuare sulla strada per premiare chi c’è sempre stato con le agevolazioni riservate a loro“.

Carra ha quindi illustrato sommariamente tutte le agevolazioni presenti per i vecchi abbonati, ma anche per i ragazzi, le donne, gli invalidi e gli over 65, precisando che “la prelazione inizierà lunedì 10 nelle ricevitorie Listicket, dove potranno andare anche i vecchi abbonati già in possesso della tessera del tifoso, mentre al Tardini comincerà il 17. Dal 25 luglio partirà la vendita libera. Ma anche dopo quella data – ha sottolineato l’Ad – i vecchi abbonati continueranno a godere delle agevolazioni loro riservate“. Luca Carra ha infine annunciato che – oltre a 2 ingressi gratuiti al Museo del Parma Calcio per ogni abbonato – ci sarà anche un altro omaggio per ognuno che sottoscriverà un abbonamento.

Da lunedì 17 luglio, in particolare, le postazioni attrezzate per il rilascio degli abbonamenti saranno aperte nella sala stampa “Gian Franco Bellè” dello Stadio Tardini dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30 e al sabato dalle 10 alle 13. Chi vorrà cambiare posto o settore potrà farlo esclusivamente alle postazioni del Tardini da mercoledì 26 luglio, quando inizierà anche la vendita libera e la possibilità di sottoscrivere la Tessera del Tifoso (obbligatoria per chi deve abbonarsi).

Per quanto riguarda le tariffe, le più alte riguardano ovviamente la Tribuna centrale Petitot, dove si va dai 30 euro per gli under 14 ai 590 per un abbonamento intero. Per i vecchi abbonati, invece, l’intero costerà 490 euro. In Tribuna laterale Petitot si va invece dai 30 euro degli under 14 ai 370 euro dell’intero, scontato per i vecchi abbonati a 320 euro. Le Tribune laterali Ovest ed Est costeranno fra 30 e 250 euro, mentre in Curva si andrà con una spesa compresa fra 30 e 130 euro.

Per quanto riguarda i singoli biglietti per le partite casalinghe del campionato di serie B, si va dai 15 euro in Curva ai 55 euro della Tribuna centrale Petitot, mentre gli under 14 entreranno in tutti i settori con soli 5 euro e gli under 8 a 1 euro.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: