E’ scomparso Adriano Accorsi, volontario dal cuore grande

E’ scomparso Adriano Accorsi, volontario dal cuore grande

1390
0
CONDIVIDI

L’Azienda Pedemontana sociale e il Circolo Anziani G. Verdi di Monticelli Terme, piangono la scomparsa di Adriano Accorsi, volontario dal cuore grande che prestava quotidianamente servizio presso il comune di Montechiarugolo sul Taxi Sociale.

Adriano era una persona benvoluta da tutti i colleghi e dagli utenti per la sua grande disponibilità, sempre attento e pronto ad aiutare chi si trovava in difficoltà. Oltre a svolgere regolarmente i suoi turni, in caso di necessità copriva anche i turni scoperti. Bastava  chiamarlo e lui c’era. Adriano, poi, si occupava anche della manutenzione e della gestione dei mezzi, per far sì che ogni servizio potesse essere svolto al meglio. «Adriano ci ha lasciati troppo presto – sottolinea il presidente del Circolo Verdi Iames Magnani –. Ricordo la sua amarezza nel non riuscire a trovare lavoro data la sua età, in attesa della meritata pensione. Una pensione che è arrivata proprio il primo luglio, giorno della sua scomparsa. Abbiamo perso un socio, un amico e un grande volontario, sempre pronto a mettere a disposizione dei nuovi colleghi la sua lunga esperienza».

Azienda Pedemontana Sociale e il Circolo Verdi, abbracciano i familiari di Adriano e porgono loro le più sentite condoglianze.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: