Proges gestirà casa di riposo di Mondovì fino al 2052

Proges gestirà casa di riposo di Mondovì fino al 2052

1279
0
CONDIVIDI

La casa di riposo “San Michele Arcangelo” di San Michele Mondovì passa dalla gestione comunale a quella privata e sarà gestita dalla parmigiana Proges per i prossimi 35 anni. La coop aveva vinto l’appalto nella scorsa primavera, ma soltanto in questi giorni è stato completato il complesso iter amministrativo per l’affidamento della gestione della casa di riposo, passata sotto Proges dal 1 luglio.

La firma dell’accordo a Mondovì, presso lo studio del notaio Germano Birone, alla presenza del sindaco Domenico Michelotti e del rappresentante del sodalizio emiliano Gian Carlo Anghinolfi.

Il Comune non avrebbe potuto far altro che chiudere la struttura, visto che occorrono anche interventi di ristrutturazione stimati in circa 1,5 milioni di euro, e l’appalto ai privati è stata l’unica possibile alternativa. La Proges gestira quindi la struttura fino al 2052 dopo aver sbaragliato la concorrenza della “Cooperativa Sociale Società Dolce” di Bologna, de “Il Cortile Soc.Coop.R.L.” di Villanova Mondovì, di “Seriana 2000 Società Cooperativa Sociale” di Cesenatico e di “Punto Service – Servizi alla persona” di Caresanablot (Vercelli).

Nessun commetno

Lascia una risposta: