Stessi ladri, doppio furto : portano via incasso e registratore ma lasciano...

Stessi ladri, doppio furto : portano via incasso e registratore ma lasciano le impronte

1436
0
CONDIVIDI

Due furti in uno. Stessa modalità. E’ accaduto la notte scorsa intorno alle 4 e 30. Una volante della Polizia è intervenuta in largo Mercantini per la segnalazione di un furto. Gli agenti appena giunti  sul posto, hanno potuto constatare che i ladri erano entrati nel bar “Gran Caffè dei Marchesi” e nell’adiacente locale “Castagnoli più”.
In particolare i malviventi, erano entrati all’interno del bar dei Marchesi dopo aver scardinato la porta d’ingresso e rotto il vetro antisfondamento, portando via  il registratore di cassa.

Il proprietario , avvisato dall’istituto di vigilanza, con il quale il locale è collegato, si è subito recato sul posto. Quando è arrivato, ha visto che la cassa non c’era più e con lei, circa 300 euro dell’incasso. I ladri sono stati poco attenti ed hanno lasciato diverse tracce in giro, che sono state repertate dalla Polizia Scientifica.

Non contenti, si sono poi diretti verso il locale Castagnoli Più, poco distante. Anche qui per accedere hanno forzato la porta d’ingresso provocando una grossa crepa nel vetro antisfondamento. Il bottino contenuto all’interno del fondo cassa è stato  di 667 euro.  Come nel precedente furto, i ladri hanno  lasciato una traccia sul bancone, repertata anche questa dalla Polizia Scientifica. Il titolare dell’esercizio commerciale non sapeva indicare con esattezza l’orario in cui era avvenuto il furto ma lamentava il fatto che, oltre ad aver subito il danno del furto del denaro, gli era stato asportato l’intero registratore di cassa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: