Fratelli d’Italia, Massimo De Matteis: migranti, ” Basta con questa politica del...

Fratelli d’Italia, Massimo De Matteis: migranti, ” Basta con questa politica del degrado a chilometro zero”

2872
0
CONDIVIDI

E’ Massimo De Matteis, Coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia a mettere il punto su una situazione delicata,  come quella dei richiedenti asilo. Lo fa con queste parole :

Ciò che si sta verificando in Italia , ad esclusivo danno dei cittadini e contribuenti italiani, è il prosperare della filiera dello scafismo. La filiera comincia dall’opaca opera di recupero delle ong , con l’azione di natanti militari di altri paesi oltre a quanto già fa la guardia costiera italiana, di migliaia di migranti provenienti dall’Africa, si arriva alla distribuzione ben remunerata per le cooperative di questi cosiddetti richiedenti asilo nelle strutture di privati in difficoltà in ogni angolo d’Italia.

A pagare e a subirne le conseguenze di degrado e insicurezza sono solo i cittadini italiani e gli stranieri regolari.

Ma a patirne sono anche questi ospiti destinati a ingrossare le file dei tanti sfaccendati e di manovalanza criminale.

Basta con questa politica del degrado a KM zero e soprattutto basta con i teorici dell’inganno e dell’invasione come Boeri e dei governanti a targa PD.

Fratelli d’Italia si muoverà ad ogni livello ,sia tra i cittadini sia con esposti alla magistratura e alla guardia di finanza per combattere risolutamente questo inaccettabile stato delle cose.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: