Pulisce i vetri di una finestra, precipita dal secondo piano e muore

Pulisce i vetri di una finestra, precipita dal secondo piano e muore

2930
0
CONDIVIDI

Stava per lavare i vetri di una finestra quando è scivolata in avanti, precipitando giù dal secondo piano della casa in cui abitava. Il violento impatto al suolo non ha lasciato scampo a Laura Gaggero, 77anni, di Borgotaro.

La tragedia si è consumata lunedì mattina in via Fortunati 13, nel cuore di Borgotaro. La donna – secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri intervenuti sul posto – era salita su una scala doppia ed ha messo un piede sul davanzale. Cosa sia successo a quel punto è difficile dirlo. Forse un malore improvviso o un splice capogiro, forse si è sbilanciata. La donna è precipitata nel vuoto e a nulla è valso il pronto intervento del 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Laura Gaggero era molto nota in paese e la notizia ha subito fatto il giro di Borgotaro, suscitando un’onda di commozione e dolore. Nel più profondo sconforto il marito Mario Barbieri e i quattro figli della vittima. Il Rosario sarà recitato questa sera alle 20.30 nella chiesa di Sant’Antonino, mentre i funerali si terranno domani, mercoledì, nella stessa chiesa, con partenza del corteo funebre alle 16 dall’Ospedale Santa Maria.

Nessun commetno

Lascia una risposta: