4 Luglio – Gabriele Parpiglia presenta il suo nuovo romanzo “#Formentera 14”...

4 Luglio – Gabriele Parpiglia presenta il suo nuovo romanzo “#Formentera 14” a Borgo Riccio

1271
0
CONDIVIDI

Questa sera  Gabriele Parpiglia presenterà il suo romanzo dal titolo “#FORMENTERA 14″ negli spazi di Borgo Riccio,  nel contesto di Quadrilegio alle ore 19.

Insieme al  giornalista e autore del libro, interverranno  Chiara de Carli,  giornalista di TV Parma e  Francesca De Vincenzi editore di Parmapress24.

Ecco cosa ha detto l’autore su  com’ è nato il libro :

“Sono passati 16 anni da quando ascolto storie d’amore. Storie finite e infinite, clandestine, sofferte, bugiarde, dolorose, a volte bellissime. In una notte la somma di tutte le storie, ha bussato alla mia porta ed è nato #Formetera14. Un viaggio lungo 14 anni che parte da Milano e arriva a Formentera, luogo sognato ma mai raccontato. Ho iniziato a scrivere, i capitoli correvano uno via l’altro, erano veloci come le gambe di Messi e Cristiano Ronaldo “messi” insieme. Tremavano le mani, non le gambe, ed è nato il libro. Protagonisti due ragazzi: Giacomo detto Jack e Gloria. Lei l’amore puro, vero, sana nell’autenticità dei suoi profondi sentimenti, una ragazza che sa amare come le donne che vogliono amare quando sono innamorate. Lui, beh, è il “libro” da leggere. Poi c’è Formentera , i suoi luoghi nascosti, le stradine sterrate, il sole e i tramonti che non tramontano mai, il Big Sur… Che dire? Ho il cuore a mille . Come se avessi dentro questa storia da sempre. Buon viaggio…”. 

Gabriele Parpiglia, classe 1979, giornalista professionista, firma di “Chi” da oltre quindici anni, si occupa di spettacolo, attualità, cronaca e sport. Autore di numerosi programmi televisivi, come Verissimo, Maurizio Costanzo Show, L’intervista, Grande Fratello Vip, Tikitaka, L’isola dei famosi, per citare i più recenti, collabora, inoltre, con la struttura di Maria De Filippi.

 

 

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: