Via Verdi: 27enne danneggia due auto e si mette a urlare dal...

Via Verdi: 27enne danneggia due auto e si mette a urlare dal tettuccio di una Lancia, denunciato

1244
0
CONDIVIDI

Gridava frasi senza senso e all’arrivo degli agenti della volante di Polizia, era sdraiato sul tettuccio di una Lancia Delta parcheggiata. E’ successo la scorsa notte, in Via Verdi intorno alle 2 e 20. (immagine di repertorio)

I residenti allarmati dal comportamento dell’uomo, che urlava frasi senza senso, hanno avvertito le forze dell’ordine. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la persona segnalata, M. M. classe 1990, residente a Parma, disoccupato e regolare sul territorio nazionale, che era  in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta probabilmente all’ assunzione eccessiva di sostanze alcoliche. Il 27enne, è stato fatto scendere non con poca difficoltà dal tettuccio della macchina ed è stato accompagnato in Questura.

Si è poi scoperto ,  che poco prima dell’arrivo della volante, il ragazzo straniero aveva danneggiato a mani nude e senza motivo , altre due autovetture in sosta lungo Via Verdi . Dovrà rispondere,  per il reato di danneggiamento aggravato continuato ed è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: