Piazza Ghiaia: Minaccia un commerciante con le forbici , denunciato 56enne leccese

Piazza Ghiaia: Minaccia un commerciante con le forbici , denunciato 56enne leccese

1590
0
CONDIVIDI

Poteva finire peggio questo è certo. Ieri intorno alle 17.30, le volanti della Questura di Parma sono intervenute in Piazza Ghiaia a seguito di segnalazione di una persona in escandescenza armata di forbici.

 

IL FATTO 

L’uomo  è stato notato da uno dei negozianti della piazza mentre con le forbici in mano stava simulando il gesto di infrangere una vetrina. A quel punto si è diretto verso il proprietario del negozio con ancora le forbici in mano, chiedendo insistentemente al proprietario dell’attività di accedere all’interno nonostante il negoziante si rifiutasse invitandolo ad allontanarsi.

All’arrivo degli agenti la persona segnalata è stata rintracciata nei pressi del supermercato Conad.  Alla richiesta di fornire le proprie generalità ha inveito verbalmente contro gli operatori e successivamente fornito loro false generalità. Per tali motivi è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per procedere alla sua identificazione.
Gli accertamenti hanno permesso di identificare l’uomo un 56enne , originario della provincia di Lecce, senza fissa dimora, con precedenti penali.L’uomo è stato perquisito e le forbici sono state sequestrate.
E’ stato poi denunciato a piede libero e dovrà rispondere di  porto di oggetti atti ad offendere, rifiuto di indicazioni e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: