30 Giugno/1 Agosto – La Festa della griglia apre la Fiera di...

30 Giugno/1 Agosto – La Festa della griglia apre la Fiera di Luglio a Noceto

1524
0
CONDIVIDI

A Noceto è tutto pronto per dare il via alla grande Fiera di Luglio che per un mese proporrà eventi di ogni genere in centro e nelle frazioni. Il via già da venerdì 30 giugno con la tradizionale Festa della griglia al Centro sportivo parrocchiale di Pontetaro, un evento a scopo benefico per raccogliere fondi in favore dell’asilo Santa Teresa del paese. Non solo ottimo cibo oltre all’immancabile bistecca, ma anche buona musica e i concerti dei “Cani sciolti” (30 giugno), Orchestra Nicola Marchese (1 luglio) e Luca Canali (2 luglio). Sabato 1 al Castello della Musica, alle 18.30, la presentazione del libro “Il caso di via Petrarca” di Pietro Furlotti, mentre alle 20.30 al Centro sportivo il Noce si terrà la Piccola Pulling, seconda gara del campionato italiano.

Ma gli appuntamenti inseriti nella Fiera di luglio 2017 sono tantissimi. E solo per citare i principali, sono da non perdere il 7-8-9 luglio a partire dalle 18 il Noceto Street Food, che comprende venerdì 7 il Family Show Special events, sabato 8 i Colpa d’Alfredo, la tribute band di Vasco Rossi, e domenica 9 gli Akka, tribute band degli Abba.

Appuntamento clou giovedì 13 alle 21 con il concerto di Raphael Gualazzi, “Love Life Peace Tour”. Domenica 16 la Festa della Croce Verde al “Pioppo”, quindi lunedì 17 il concerto del Corpo bandistico La Noce, alle 21 nel Parco del Castello della Musica. Martedì 18 all’Arena Corte Tomasi il Concerto delle fisarmoniche.

Ed ancora sono da segnare in agenda a Borghetto la prima Festa di San Lucio con Sagra del Parmigiano Reggiano, sabato 8 e domenica 9. E sempre a Borghetto dal 28 luglio al 1 agosto la 126^ Festa Campagnola.

Nessun commetno

Lascia una risposta: