29 giugno – 31 agosto : Parte il “Summer Festival” al Fidenza...

29 giugno – 31 agosto : Parte il “Summer Festival” al Fidenza Village

1649
0
CONDIVIDI

Un’estate all’insegna di arte, cultura, talento e ospitalità con eventi gratuiti per tutti
Questa sera giovedì 29 giugno a partire dalle 20.00, si alza il sipario su “Summer Festival”, un programma di eventi che si terranno a Fidenza Village per vivere un’estate straordinaria di musica live e di incontri all’insegna di arte, cultura e spettacolo. Ogni giovedì, da oggi fino al 31 agosto, le vie del Villaggio si trasformeranno in un palcoscenico calcato dalle migliori compagnie circensi contemporanee italiane e internazionali, del calibro di Duo Masawa, Sivouplait, Silvia Martini, Mr Dyvinetz e Teatro Tascabile, che si esibiranno in performance live mozzafiato.

Per permettere a tutti di godersi gratuitamente gli spettacoli del Festival e la shopping nights, ogni giovedì, tutte le boutique prolungheranno l’apertura fino alle 23,00 e i ristoranti fino alle 23,30. Gli ospiti potranno immergersi nella magia di un’estate spettacolare, sulla scia delle note jazz e swing di Roaring Emily Band e Camillocromo, o di quelle fusion e blues balcanico dell’orchestra BandaKadabra.

Durante tutti i weekend di luglio, gli ospiti potranno cogliere l’occasione di trovarsi vis à vis con tre talenti di visual art internazionali, La Fille Bertha, Gio Pastori e Francesco Poroli, che decoreranno le tre grandi installazioni JOY, LOVE e HAPPY presenti all’interno del Villaggio, secondo un’originale interpretazione della street art in chiave fashion. Nel corso delle loro performance gli ospiti verranno omaggiati di una stampa d’autore in edizione limitata.

Il nostro impegno è trasformare Fidenza Village in un vero e proprio ‘palcoscenico’ della creatività internazionale, che possa ispirare i nostri ospiti, facendo vivere loro un’esperienza indimenticabile che va molto oltre lo shopping” – afferma Giuseppe Servidori, Business Director di Fidenza Village.

Si inizia questa sera a partire dalle 20 con la marching band fiorentina Camillocromo, Les Mobilettes in Cafe’ frappé al ristorante Villano e il Duo Masawa che proporrà uno show di danza acrobatica italo-argentino. Gli spettacoli avranno varie repliche nel corso della serata.

Nessun commetno

Lascia una risposta: