Tragedia in largo Parri: problemi a scuola, una 13enne si lancia dal...

Tragedia in largo Parri: problemi a scuola, una 13enne si lancia dal nono piano

22906
2
CONDIVIDI

Un urlo agghiacciante spezza il silenzio della notte, seguito un istante dopo da un tonfo sordo. Una ragazzina di soli 13 anni è volata giù dal nono piano di un palazzone a ridosso di largo Parri, zona via Sidoli. Il volo di almeno una trentina di metri e l’impatto al suolo non hanno lasciato alcuna possibilità alla ragazzina di colore, molto conosciuta nella zona perché spesso si ritrovava nel parco sottostante con i coetanei.

La tragedia si è consumata verso le 3 del mattino di martedì, mentre tutti nella zona dormivano. Il corpo della ragazzina – martoriato dall’impatto sull’asfalto – è stato però notato da qualcuno che ha subito lanciato l’allarme. Sul posto si sono precipitati, putroppo invano, il personale del 118 e gli agenti delle Volanti della Polizia.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma sembra che le indagini degli uomini della Questura abbiano escluso ipotesi diverse da quella di un suicidio. Dalle poche indiscrezioni trapelate, sembra che la 13enne abbia avuto problemi scolastici, forse è stata bocciata, e questo l’avrebbe portata a litigare con i familiari che probabilmente le chiedevano conto del suo mancato impegno negli studi.

2 COMMENTI

Lascia una risposta: