Via Europa: auto contro bici, grave una ragazzina al Maggiore

Via Europa: auto contro bici, grave una ragazzina al Maggiore

1181
0
CONDIVIDI

Una ragazzina minorenne ferita in modo serio, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dopo l’intervento di un’ambulanza del 118 e dell’automedica. Questo il bilancio dello scontro tra la Fiat Punto condotta da un 27enne residente a Parma e diretto verso il centro città, e la bicicletta della ragazza avvenuto poco dopo le 14.30 su via Europa, in prossimità dell’intersezione con via del Popolo.

Sul posto sono arrivati subito anche gli agenti della Polizia municipale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma anche per controllare il traffico piuttosto intenso a quell’ora. Secondo una prima ricostruzione operata dagli agenti, la ragazzina sarebbe stata investita mentre attraversava la strada, sul passaggio pedonale, per portarsi sul lato ovest.

Le condizioni della ragazzina sono apparse subito gravi e il personale del 118, dopo averne stabilizzato le condizioni, l’ha subito trasferita al pronto soccorso per gli esami e le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i genitori della ragazza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: