Megarissa tra stranieri in piazzale Dalla Chiesa: pugni, calci e bottigliate

Megarissa tra stranieri in piazzale Dalla Chiesa: pugni, calci e bottigliate

1220
0
CONDIVIDI

Dopo via Trento, piazzale Dalla Chiesa. Davanti alla stazione ferroviaria di Parma. Ancora una mega rissa tra gruppi di stranieri. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando i residenti sono stati svegliati da un gran baccano, urla incomprensibili ma soprattutto rumore di vetri infranti. Quelli delle bottiglie che gli stranieri hanno utilizzato per lanciarsele contro, prima di passare ai calci e ai pugni.

Gli abitanti della zona hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine ma al loro arrivo non c’era più nessuno dei contendenti. Soltanto i segni inequivocabili della rissa. Non si conoscono neppure i motivi che hanno portato allo scontro fisico tra i due gruppi di stranieri, ma non è escluso che, come sempre più spesso capita, si sia trattato di una sorta di regolamento di conti tra opposte bande di pusher che si contendono il controllo del territorio.

In ogni caso, indagini sono in corso – anche con l’ausilio della videosorveglianza – per risalire agli autori della megarissa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: