23 giugno – Tortellata di San Giovanni : le modifiche alla viabilità

23 giugno – Tortellata di San Giovanni : le modifiche alla viabilità

1340
0
CONDIVIDI

Ecco le modifiche alla viabilità in occasione della “Tortellata di San Giovanni” che avrà luogo domani venerdì, 23 giugno. La manifestazione comporterà l’istituzione del divieto di transito in Str. D’Azeglio, dalle ore 20,00 e fino al termine del servizio notturno di venerdì 23 giugno 2017, e le linee di trasporto pubblico urbano nn. 3, 4, 5, 7, 23, 4N osserveranno le deviazioni di seguito riportate:

Linee nn. 3 – 4 – 23 – 4N: provenienti da Via Gramsci e diretti verso il centro città, i bus percorreranno V.le dei Mille, P.le Barbieri, Str. Bixio, Ponte di Mezzo, per riprendere quindi i rispettivi regolari percorsi. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo Viale Vittoria anziché Viale dei Mille.
Linea n. 5: provenienti da Via Gramsci e diretti verso il centro città, i bus percorreranno Via Pasini, V.le Piacenza, V.le Bottego, V.le Toschi, V.le Mariotti, Via Mazzini, dove riprenderanno il loro consueto tragitto. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo V.le Osacca anziché Via Pasini.
Linea n. 7: provenienti dall’Università e diretti verso il centro città, giunti in P.le Barbieri, gli autobus percorreranno Viale Caprera, Viale Maria Luigia, Viale Toscanini, per riprendere quindi il loro consueto tragitto in V.le Mariotti. In direzione contraria, giunti in Viale Mariotti, percorreranno Viale Toscanini, Viale Basetti, Ponte Italia, Viale Caprera, per riprendere il regolare percorso a B.ra Bixio.

In sostituzione delle fermate di Strada d’Azeglio (Annunciata), la linea urbana n. 23 osserverà la coppia di fermate di P.le Corridoni.
Le altre linee effettueranno invece, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti lungo i percorsi deviati.

Chiusura al traffico di Via Colombo – Via Cortopasso.
“Si comunica che, in conformità a quanto previsto da specifica Ordinanza emanata dal Comune di Parma, che istituisce il divieto di transito in Via Colombo e Via Cortopasso causa manifestazione, dalle ore 18,30 e fino al termine del servizio di venerdì 23 giugno 2017, la linea urbana n. 13 osserverà la seguente deviazione:
provenienti dal centro città, giunti in Via Colombo, gli autobus percorreranno Via Siri, Via Clerici, Via Lanfranchi, per effettuare il consueto capolinea. In partenza da Via Lanfranchi, i bus transiteranno in Via Magnanini, Via Montacchini, Via Clerici, quindi Via Siri, per tornare su Via Colombo e riprendere il consueto tragitto.”

Nessun commetno

Lascia una risposta: