Ponte Italia: mezzo dei vigili del fuoco si scontra con un’auto, ferita...

Ponte Italia: mezzo dei vigili del fuoco si scontra con un’auto, ferita una donna

1570
0
CONDIVIDI

Un mezzo dei vigili del fuoco di Parma, con tanto di sirena e lampeggianti, passa con il semaforo rosso e si scontra con un’auto. L’incidente è avvenuto verso le 16 all’incrocio tra viale Berenini, viale Rustici e Ponte Italia. Ad avere la peggio, la conducente della vettura che ha riportato delle lesioni giudicate per fortuna di lieve entità.

Il Land Rover dei vigili del fuoco, condotto da un 30enne, secondo una prima ricostruzione, percorreva il Ponte Italia con direzione Barriera Farini con inseriti i dispositivi di emergenza sia sonori che visivi. Giunto all’altezza dell’incrocio con via Berenini è passato probabilmente con il semaforo rosso, quando da via Basetti è spuntata una Nissan Qashqai, condotta da cittadina italiana di 35 anni, che probabilmente doveva proseguire in viale Rustici.Lo scontro a quel punto è stato inevitabile.

Subito soccorsa dal personale del 118, la 35enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Sul posto per i rilievi sono arrivati gli agenti della Polizia municipale, chiamati ora a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: