Ghanese semina panico al Sigma di via Imbriani, Polizia lo ferma con...

Ghanese semina panico al Sigma di via Imbriani, Polizia lo ferma con lo spray al peperoncino

1376
0
CONDIVIDI

Un uomo di colore entra al Sigma di via Imbriani, danneggia alcuni prodotti e alle rimostranze degli addetti reagisce dando in escandescenze. Momenti di paura poco prima della chiusura del supermercato, lunedì sera, verso le 19.45, quando i responsabili del market sono stati costretti a chiedere l’aiuto del 113 per liberarsi di quell’uomo piuttosto alterato, che nel frattempo si era pure tolto la camicia.

E non è stato facile neppure per gli agenti di ben due Volanti della Polizia riuscire ad avere ragione dello straniero che prima inveiva contro i clienti del supermercato e poi, alla vista delle divise, ha iniziato a sferrare calci e pugni per farsi largo e scappare via. Per aver ragione di quell’uomo, i poliziotti hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino prima e le manette dopo.

 

Accompagnato negli Uffici della Questura di borgo della Posta, mediante rilievi foto dattiloscopici, è stato identificato come B.K., 26 anni, ghanese, ed è risultato già noto alla Polizia per diversi precedenti, oltre che in possesso di un permesso di soggiorno scaduto. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. E dovrà anche regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: