E’ il parmigiano Franco Quaretti, uno dei nuovi personal advisor di Widiba

E’ il parmigiano Franco Quaretti, uno dei nuovi personal advisor di Widiba

3134
0
CONDIVIDI

Sono 3 gli importanti  ingressi nella rete dei consulenti finanziari di Widiba guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge 20 new entry. Tra questi, il parmigiano Quaretti.

Franco Quaretti, 59 anni, nato a Parma, dopo un’esperienza ventennale in banca nel 2000 intraprende la carriera di consulente finanziario presso Unicredit, dove in 9 anni consegue importanti riconoscimenti. Passato in Credem, viene premiato dalla Società come best performance in Italia, con un portafoglio di 50 milioni di euro.

In Widiba entra nella squadra di Giovanni Mazzeo, Area Manager Emilia Romagna e Marche, per operare sulle province di Parma e di Reggio Emilia.  Nel mese di giugno hanno fatto il loro ingresso in Widiba altri due professionisti : Giovanni Floccari e Alonso Alcaro.

Da sempre cultore del multibrand e dell’architettura aperta, Quaretti commenta così la sua scelta:

“In Widiba ho trovato una realtà fortemente innovativa che ha dimostrato il coraggio di trovare nei cambiamenti in atto una forte opportunità di crescita, da una parte creando un modello di banca che nasce dall’ascolto dei clienti per rispondere il meglio possibile alle loro esigenze e dall’altra addirittura anticipando le linee guida della Mifid 2 con un modello di servizio certificato ed unico in Italia. Con Widiba – continua Quaretti –   il consulente dispone degli strumenti e le tecnologie più avanzate ed opera in assenza di conflitto di interesse, condizione indispensabile per erogare un reale servizio di consulenza che non si limita agli aspetti finanziari ma, partendo dall’analisi dei bisogni, spazia in tutti gli ambiti patrimoniali”.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: