Incidente sul lavoro a Roncole Verdi: operaio 48enne muore schiacciato tra due...

Incidente sul lavoro a Roncole Verdi: operaio 48enne muore schiacciato tra due camion. La vittima è Ugo Pegoiani

3877
0
CONDIVIDI

Incidente sul lavoro fatale a un operaio, rimasto schiacciato tra due camion a Roncole Verdi. L’incidente è avvenuto nel cortile dell’azienda per la quale lavorava ed inutili sono stati i tempestivi soccorsi. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo, che è morto in pochi minuti. Inutile anche l’arrivo dell’elisoccorso da Parma.

La vittima è Ugo Pegoiani, 48 anni, di Busseto, molto noto in paese anche per la sua attività nel volontariato, soprattutto nell’Avis, e nello sport.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Busseto e i vigili del fuoco di Fidenza, oltre agli esperti dell’Ausl per ricostruire quanto accaduto nell’azienda di Roncole Verdi.

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio 48enne si trovava davanti alla cabina del camion che avrebbe dovuto utilizzare durante la giornata di lavoro, quando è rimasto schiacciato da un altro camion in partenza. Indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità in questo ennesimo incidente sul lavoro sul territorio della provincia di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: