Teatro Regio: in vendita da oggi gli abbonamenti alla Stagione Concertistica

Teatro Regio: in vendita da oggi gli abbonamenti alla Stagione Concertistica

1010
0
CONDIVIDI

Prende il via oggi, venerdì 16 giugno, la campagna abbonamenti della Stagione Concertistica 2018 del Teatro Regio di Parma. Gli abbonati alla Stagione 2017 potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del nuovo abbonamento fino a giovedì 22 giugno presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da venerdì 23 giugno e online da sabato 24 giugno. Da quest’anno infatti il pubblico potrà acquistare l’abbonamento anche online su teatroregioparma.it.

Sei gli appuntamenti che, da gennaio a maggio, scandiscono la Stagione Concertistica 2018, con protagonisti alcuni tra i più apprezzati ensemble e virtuosi del violino e del pianoforte: David Garrett (28 gennaio), Beatrice Rana (25 febbraio), András Schiff (4 marzo), Katia e Marielle Labèque (15 aprile), Ilya Gringolts (22 maggio), con il concerto fuori abbonamento Stefano Bollani Danish Trio (20 maggio).

I biglietti per tutti i concerti, ad eccezione di Stefano Bollani Danish Trio, saranno in vendita da lunedì 3 luglio e online da martedì 4 luglio. In vendita in queste date anche i biglietti per il Gala di Capodanno in programma il 31 dicembre 2017 alle 19, con solisti e l’Orchestra dell’Opera Italiana diretti da Francesco Ivan Ciampa.

Gli abbonati alla Stagione 2017-2018 del Teatro Regio (Concertistica, Lirica, ParmaDanza) potranno acquistare in prelazione il biglietto del concerto di Stefano Bollani Danish Trio, nelle date che verranno successivamente indicate.

Promozioni e agevolazioni sono riservate a Under30, Over65, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità, possessori Carta DOC, gruppi composti da più di 20 persone.

Nessun commetno

Lascia una risposta: