Addio a Stefano Dametti, scomparso 29 anni dopo l’incidente che gli aveva...

Addio a Stefano Dametti, scomparso 29 anni dopo l’incidente che gli aveva cambiato la vita

1605
0
CONDIVIDI

Lascia la madre Rina, il papà Pierino e la sorella Patrizia.Una storia, quella di Stefano Dametti, che ha colpito tutti.

Dopo 29 anni dal terribile incidente che gli ha cambiato la vita e che lo ha ridotto a letto, il 51enne è scomparso . Stefano era una ragazzo felice, divideva il suo tempo tra amici famiglia e lavoro quando nel 1987, un’uscita fuori strada gli ha cambiato la vita per sempre. Non è chiaro come sia avvenuto di preciso,  ma l’auto di Stefano sulla strada verso Felegara, ha perso il controllo.

Da qual momento il ragazzo che all’epoca aveva 22 anni, entrò in coma. I danni subiti erano troppo estesi, e quando si svegliò, si ritrovò immobile e senza poter comunicare con il mondo esterno.
Originario di Roccalanzona, come la sua famiglia, i Dametti si erano trasferiti a Medesano. La sua famiglia ha continuato a curarlo e ad accudirlo durante questi anni. E’ una storia che nessuno ha dimenticato e in occasione della scomparsa di Stefano, tutti pensano a quel maledetto incidente che gli ha cambiato l’esistenza. Oggi, ci sarà l’ultimo saluto a Stefano : il funerale è in programma alle 16 nella chiesa di Roccalanzona e verrà sepolto nel cimitero del paese.

Nessun commetno

Lascia una risposta: