Ladri al Green Bike di Busseto: rubate bici da corsa per 40...

Ladri al Green Bike di Busseto: rubate bici da corsa per 40 mila euro

1641
0
CONDIVIDI

Colpo grosso al Green Bike di Busseto, il negozio specializzato nella vendita di biciclette. E’ la seconda volta in meno di un anno. E stavolta il bottino sfiora i 40 mila euro. Tutto è accaduto poco prima dell’alba di oggi, giovedì, quando una banda di ladri specializzati è arrivata in via Partigiani d’Italia con un furgone, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e con un dissuasore elettronico hanno bloccato il sistema d’allarme.

I ladri si sono diretti subito verso l’area del negozio in cui sono in esposizione le biciclette da corsa, tutte di marche importanti, ne hanno arraffate una ventina in tutta fretta, caricandole su un furgone, e sono spariti nel nulla, senza lasciare traccia. Il proprietario è arrivato sul posto solo quando il sistema d’allarme ha ripreso a funzionare.

Sul posto anche i Carabinieri di Busseto per le indagini del caso. Sembra che un paio delle biciclette rubate siano state rinvenute in un terreno agricolo poco distante. Non è chiaro per quale motivo i ladri se ne sarebbero liberati.

I ladri avevano ripulito il Green Bike di Busseto il 27 luglio dello scorso anno (leggi), quando hanno portato via una cinquantina di biciclette di gran pregio per circa 70 mila euro. In quel caso, però, i malviventi per entrare nel negozio avevano praticato un grosso buco nel muro.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: