17 Giugno – “La Notte Celeste”, grande festa alle terme di Salsomaggiore...

17 Giugno – “La Notte Celeste”, grande festa alle terme di Salsomaggiore e Monticelli

1100
0
CONDIVIDI

Centri termali aperti fino a tardi, possibilità di provare trattamenti benessere a tariffe speciali e festeggiamenti in ogni località termale dell’Emilia Romagna. E’ quello che succederà sabato 17 giugno a “La Notte Celeste”, la grande festa italiana del benessere, giunta alla sesta edizione, che lo scorso anno ha dato il benvenuto ad oltre 70.000 ospiti. Quest’anno la formula sarà arricchita con ulteriori novità. Come l’installazione “Pavement Art”, presente in ogni località. Si tratta di un “tappetto magico” di pvc che crea sull’asfalto un effetto tridimensionale.

Il pubblico, che vivrà il brivido di trovarsi sull’orlo di un onirico dirupo, potrà scattare foto da postare sui social con l’hashtag #notteceleste. Le località termali saranno addobbate nei toni del celeste e offriranno una festa adatta tutti e a “ritmo stellare”, tema di questa edizione. Poco prima di mezzanotte, da ogni località saranno lanciati in cielo centinaia di palloncini luminosi bianchi e celesti che formeranno un’ideale Via Lattea de La Notte Celeste.

Per quanto riguarda la provincia di Parma, grandi appuntamenti a Salsomaggiore e a Monticelli Terme. A Salsomaggiore, in particolare, ci saranno visite guidate lungo i percorsi del Liberty, mercatini vintage, buskers e alle 21 lo spettacolo di Radio Number One nel piazzale davanti a Palazzo Berzieri, con assaggi di coccole termali (dalle 16 alle 23). Il pubblico è invitato ad abbigliarsi con qualcosa di azzurro. Ci sarà per tutta la durata della festa il servizio di bus navetta serale/notturno da Tabiano Terme a Salsomaggiore Terme (info: 0524 580211).

Alle Terme di Monticelli, invece, sempre sabato 17, esibizioni e musica dal vivo dalle 19. Si comincia con un aperitivo celeste sul solarium delle Terme di Monticelli con musica dal vivo sotto le stelle (info: 0521 657425).

Nessun commetno

Lascia una risposta: