Fare! con Tosi: noi fuori dai giochi per il ballottaggio

Fare! con Tosi: noi fuori dai giochi per il ballottaggio

1220
0
CONDIVIDI

La sonora mazzata elettorale subita da SiAmo Parma e dal candidato sindaco Filippo Greci ha lasciato il segno anche in Fare! Con Tosi, una delle componenti della lista civica, che adesso annuncia di non partecipare alle discussioni sul ballottaggio, lasciando i propri elettori liberi di decidere tra Federico Pizzarotti e Paolo Scarpa.

Una posizione che stride molto con quella del candidato Greci, pronto al dialogo con tutti per rientrare in gioco al ballottaggio. Tutti è anche quel Federico Pizzarotti e i suoi di Effetto Parma, ai quali non ha risparmiato critiche e qualche esposto in Procura.

“Il nostro Movimento è nato a Parma con l’intento di costruire un progetto nuovo, che radunasse e rappresentasse tutte le realtà che non si riconoscevano negli schermi e nelle logiche partitiche tradizionali, con l’obiettivo di portare all’interno del Consiglio Comunale una forza libera e indipendente – si legge adesso in una nota del Coordinamento provinciale di Fare! -. Dobbiamo constatare come purtroppo non sia stata compresa da tutti cittadini l’importanza ed il significato di tale scelta. Il nostro impegno tuttavia non giunge al termine. Occorre già da oggi volgere lo sguardo al futuro e portare avanti con coerenza le nostre idee per il bene di Parma e dei parmigiani“.

Quindi “riconfermando la nostra ferma volontà di proporci alla città come un’alternativa e non come un supplemento, il Movimento Fare! con Flavio Tosi  comunica di aver deciso di non schierarsi al ballottaggio del prossimo 25 Giugno e lasciare libertà di voto ai propri elettori.

Nessun commetno

Lascia una risposta: