Viale Piacenza: auto tampona bus, un ferito al pronto soccorso

Viale Piacenza: auto tampona bus, un ferito al pronto soccorso

1074
0
CONDIVIDI

Percorre viale Piacenza alla guida della sua auto, quando per cause da accertare ha tamponato violentemente un bus del servizio urbano della Tep. Un urto violentissimo, tanto che l’uomo alla guida della Volkswagen Passat, un 30enne di origine straniera, è rimasto ferito abbastanza seriamente. Necessario l’immediato intervento del 118 che dopo le prima cure lo ha trasferito al vicino pronto soccorso. Si parla di ferite di media gravità.

Nessuno dei passeggeri a bordo del bus, invece, sembra aver riportato conseguenze, a parte il disagio dovuto all’incidente. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale per regolare il traffico e ricostruire l’accaduto. I due mezzi viaggiavano entrambi verso piazzale Caduti del Lavoro e il tamponamento è avvenuto verso le 16.50 all’altezza del civico 23.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’auto e degli operai dell’Iren per la pulizia della sede stradale invasa da rottami e soprattutto da liquidi persi dai due veicoli in seguito al violento impatto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: