Coop La Giovane: il ministro Poletti a Torrile inaugura nuovo magazzino

Coop La Giovane: il ministro Poletti a Torrile inaugura nuovo magazzino

1822
0
CONDIVIDI
La sede della cooperativa La Giovane, leader nel campo della logistica

E’ una delle più importanti aziende di logistica presenti sul mercato ed ora incrementa il suo radicamento nel Parmense. La cooperativa La Giovane, infatti, dopo aver ultimato i lavori in primavera, inaugura i nuovi magazzini di Gainago di Torrile, che si trovano lungo la provinciale per Mezzani.

La struttura è dotata di scaffalature fisse con 38.000 posti pallet, di una scaffalatura compattabile da 10.000 posti pallet e di un magazzino a piani dedicato all’e-commerce per 5.000 metri quadrati. Un investimento importante per salutare il quale arriva anche il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti. Sarà lui, venerdì 16 giugno, nel pomeriggio, a tagliare il nastro che idealmente apre il nuovo spazio.

Il nuovo magazzino nato a Gainago di Torrile

Saranno per l’occasione nella nuova sede della coop La Giovane anche il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il presidente degli Industriali parmensi Alberto Figna, quello di Legacoop Emilia Ovest Andrea Volta, Giovanni Monti, presidente regionale Legacoop, il sindaco di Torrile Alessandro Fadda, e l’imprenditore Luigi Bormioli.

Presieduta da Ginetto Donati, che venerdì farà gli onori di casa agli illustri ospiti, La Giovane ha raggiunto un fatturato di 38 milioni e 280 mila euro, con 765 soci e uno spazio coperto per la logistica di oltre 70 mila metri quadrati.

Nessun commetno

Lascia una risposta: