Alla guida in possesso di droga: nei guai due 20enni di Noceto...

Alla guida in possesso di droga: nei guai due 20enni di Noceto e Fontevivo

1158
0
CONDIVIDI

Due 20enni, uno di Noceto e l’altro di Fontevivo, sono finiti nei guai la notte scors, in seguito a un controllo stradale dei carabinieri della Compagnia di Guastalla, nel Reggiano, che hanno sorpreso i due giovani in possesso di sostanze stupefacenti. In particolare il ragazzo di Noceto era in possesso di 3 grammi e mezzo di marjuana, mentre il coetaneo di Fontevivo della stessa erba ne aveva 4 grammi. Per entrambi, trovati alla guida in possesso di stupefacenti, è scattata la segnalazione alla Prefettura per l’iscrizione nel registro dei consumatori abituali di droga. In seguito a ciò le autorità potrebbero anche decidere per la sospensione della patente di guida.

Stessa sorte è toccata ad altri due giovani reggiani: un 23enne di Gualtieri aveva mezzo grammo di marjuana, un 24enne di Novellara un grammo di cocaina.

Nella stessa nottata sono state anche ritirate dai Carabinieri di Guastalla tre patenti – a un 54enne di Cadelbosco Sopra, a un 39enne di Gualtieri e a un 47enne di Scandiano – per guida in stato d’ebbrezza. Per loro anche una denuncia alla Procura della Repubblica per l’avvio del procedimento penale. Questo il bilancio finale dopo che i militari hanno controllato 185 persone e 143 tra automezzi e motocicli nei posti di blocco.

Nessun commetno

Lascia una risposta: