Monticelli: inaugurata la filiale Bper del futuro

Monticelli: inaugurata la filiale Bper del futuro

3091
0
CONDIVIDI

BPER Banca ha presentato in piazza Fornia a Monticelli Terme la filiale rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate alle logiche di servizio più efficienti e ad un utilizzo dello
spazio più funzionale. Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.

Alla presentazione hanno partecipato per BPER Banca il responsabile marketing strategico, Daniele Pedrazzi, il direttore territoriale Emilia Ovest, Marco Bonezzi, l’Area manager di Parma, Davide Bertoletti e il direttore della Filiale Massimiliano Mori. Presente inoltre il comandante dei Carabinieri di Monticelli, Ugo Travaglini.

Oggi inauguriamo un’importante sede ispirata al nuovo modello di filiale BPER Banca, la prima in questa provincia – ha detto Daniele Pedrazzi -. Ancora una tappa fondamentale sulla strada del progetto di rinnovamento su cui stiamo lavorando da tanto tempo. L’obiettivo dell’ammodernamento delle nostre filiali è di essere sempre più vicini ai nostri clienti. É una sfida importante che stiamo affrontando con forte impegno, che sta già dando ottimi risultati e che continueremo con determinazione ed entusiasmo”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: