Parma Calcio: terapie per Lucarelli, a parte Garufo, Munari, Nocciolini e Nunzella

Parma Calcio: terapie per Lucarelli, a parte Garufo, Munari, Nocciolini e Nunzella

1230
0
CONDIVIDI

Bollettino medico non del tutto tranquillizzante in casa Parma Calcio in vista della semifinale play off di Lega Pro, martedì 13 giugno a Firenze contro il Pordenone. Nella seduta di allenamento odierna al Centro sportivo di Collecchio, mister Roberto D’Aversa ha dovuto far lavorare a parte i due pilastri del centrocampo crociato, Desiderio Garufo e Gianni Munari, così come il bomber Manuel Nocciolini e il difensore Leonardo Nunzella. Fuori, invece, perché ancora sottoposto a terapie personalizzate, il capitano Alessandro Lucarelli.

Il gruppo si è ritrovato a Collecchio, dopo la giornata di riposo settimanale di ieri, per pranzare insieme e per poi allenarsi nel pomeriggio davanti ai tifosi. Dopo la fase di riscaldamento, hanno eseguito esercitazioni di tecnica applicata, hanno svolto possessi palla e hanno giocato una partita a perimetro del campo con dimensioni ridotte. Domani, giovedì 8 giugno, sempre al Centro di Collecchio, è ancora prevista una seduta di allenamento pomeridiana (con inizio alle 15) a porte aperte.

Mancano ancora diversi giorni prima della sfida con il Pordenone, che sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport a partire dalle 20.45, quindi c’è assoluto ottimismo nell’ambiente per il pieno recupero di tutti i giocatori.

Nessun commetno

Lascia una risposta: