Mercato Parma Calcio: arriva Barillà, si parla anche di Frediani e Improta

Mercato Parma Calcio: arriva Barillà, si parla anche di Frediani e Improta

2118
0
CONDIVIDI

La Roma si sta muovendo per piazzare l’attaccante Marco Frediani, quest’anno in forza all’Ancona. Per il 23enne che in Lega Pro ha segnato 8 reti in 35 partite, secondo i rumors di mercato, sarebbe interessato il Parma Calcio. Altro nome accostato in queste ore alla squadra del direttore sportivo Daniele Faggiano è quello di Riccardo Improta, attaccante destro in forza alla Salernitana in serie B, ma di proprietà del Genoa. Il contratto scade il 30 giugno, ma i campani sembra non siano molto interessati a trattenerlo.

Antonino Barillà, centrocampista

Il colpo di mercato, di cui si è parlato già nella finestra di gennaio, per il Parma Calcio sarebbe Antonino Barillà. Si diceva che sarebbe dovuto arrivare dal Trapani insieme a Matteo Scozzarella, ma così non è stato. Adesso sembra che l’accordo sia stato raggiunto sulla base di un triennale. Barillà, 29 anni, centrocampista, dopo la retrocessione del Trapani arriverebbe in maglia gialloblu anche nel caso di malaugurata permanenza in Lega Pro.

Di ufficiale, comunque, al momento c’è solo l’ingaggio dell’attaccante italo-argentino Facundo Lescano, svincolato dall’Igea Virtus dopo aver realizzato 15 reti con i siciliani nel campionato di serie D.

Nessun commetno

Lascia una risposta: