Parma-Pordenone, friulani senza mister Tedino e il difensore Stefani squalificati

Parma-Pordenone, friulani senza mister Tedino e il difensore Stefani squalificati

1226
0
CONDIVIDI

Mano pesante del giudice sportivo sul Pordenone, prossimo avversario del Parma Calcio nella prima semifinale play off di Lega Pro, martedì 13 giugno a Firenze. Non potrà sedere in panchina il tecnico della formazione friulana, Bruno Tedino, squalificato per una partita “perché al termine della gara all’invito del delegato di Lega ad effettuare il terzo tempo postpartita, rifiutava e rivolgeva allo stesso un’espressione irriguardosa“.

Squalificato inoltre per un turno, proprio quello che vedrà il Pordenone opposto al Parma, anche l’esperto difensore centrale Mirko Stefani. Già diffidato, Stefani ha rimediato un cartellino giallo sul terreno del Cosenza.

Per quanto riguarda il Parma Calcio, invece, alla lunga lista dei diffidati si aggiunge anche Pasquale Mazzocchi.

Alla Lucchese, il giudice sportivo ha infine comminato 2.000 euro di multa “perché propri sostenitori prima dell’inizio della gara, introducevano e accendevano numerosi fumogeni due dei quali lanciati sul terreno di gioco e facevano esplodere sempre sul terreno di gioco due petardi il tutto senza conseguenze“. Tre i giocatori rossoneri squalificati: Fanucchi, Nole e Tavanti.

Ci sono inoltre gli orari delle ultime gare che si disputeranno a Firenze: Parma-Pordenone si giocherà martedì 13 giugno con fischio d’inizio alle 20.45, così come il giorno dopo Alessandria-Reggiana; la finale dei play off che darà l’accesso alla serie B si giocherà invece sabato 17 giugno con inizio alle 18.

Nessun commetno

Lascia una risposta: