Salvini (Ln) e Rampelli (FdI): Cavandoli è il sindaco giusto

Salvini (Ln) e Rampelli (FdI): Cavandoli è il sindaco giusto

1665
0
CONDIVIDI

Matteo Salvini è tornano a Parma per sostenere Laura Cavandoli candidata sindaco del centrodestra. Sempre oggi, sabato 3 giugno, a Parma è arrivato anche Fabio Rampelli, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera. Una giornata di ospiti nazionali per Laura Cavandoli, che dimostra l’attenzione che c’è in questo momento su Parma.

Il primo ad arrivare è stato Rampelli, che ha incontrato nella sede di via Mazzini la candidata sindaco e i sostenitori di FdI-An, una delle quattro liste che sostengono la Cavandoli. Un incontro in cui sono stati toccati i temi caldi della campagna elettorale, a cominciare dalla sicurezza, ed è stato confermato ancora una volta il pieno sostegno alla coalizione di centrodestra e al suo candidato sindaco.

Subito dopo in piazza Ghiaia, in pieno Gola Gola! Festival, è arrivato anche il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, che insieme a Laura Cavandoli e a diversi dirigenti e militanti della Lega Nord parmigiana ha incontrato i cittadini. Salvini ha parlato soprattutto di sicurezza, ma non si è tirato indietro nell’affrontare temi di portata più vasta. Dalle produzioni tipiche italiane che non temono concorrenza né restrizioni ma soffrono il falso made in Italy che vale 60 miliardi l’anno, all’Europa a rischio disgregazione. E proprio l’Europa, tra le sue responsabilità, avrebbe anche la mancata difesa dei prodotti italiani a vantaggio di altri interessi mondiali.

A livello nazionale, Salvini auspica ancora una qualsiasi legge elettorale che consenta agli italiani di andare subito al voto. Preferirebbe il maggioritario, ma linea chesembra prevalere è quella del proporzionale che porta dritto all’inciucio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: