Sindacati, indette tre assemblee per vigili e personale scolastico dal 1 giugno

Sindacati, indette tre assemblee per vigili e personale scolastico dal 1 giugno

1187
0
CONDIVIDI

Sono state indette tre assemblee sindacali dalla  CGIL, UIL e SULPL (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) nelle prossime giornate.

Ecco il calendario delle assemblee:

1 Giugno 2017 dalle ore 07.30 alle ore 9 per il personale della Polizia Municipale presso la sala Protezione Civile;

1 Giugno 2017 dalle ore 12 alle ore 13,30 per i dipendenti di tutti i servizi, escluse Scuole e Nidi d’Infanzia, presso il CRAL viale Mentana;

5 Giugno 2017 dalle ore 07.30 alle ore 9 (con rientro alle 9.30) per tutto il personale di Scuole e Nidi d’infanzia del COMUNE DI PARMA presso CGIL via Confalonieri,5.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

Polizia Municipale;

Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori.

Non  sarà garantita la presenza del personale ESEA della Struttura Operativa Disabili. saranno le scuole e i nidi d’infanzia  a dare comunicazione ai genitori dei possibili disagi.

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.

Nessun commetno

Lascia una risposta: