1 Giugno – “Il sorriso degli Angeli” a Felino con il Parma...

1 Giugno – “Il sorriso degli Angeli” a Felino con il Parma Calcio e tanti altri

1533
0
CONDIVIDI

Torna a Felino la festa «Il sorriso degli Angeli», un evento benefico che giovedì 1 giugno si terrà presso il Centro Sociale di San Michele Tiorre a partire dalle 15. L’iniziativa, voluta dalla famiglia D’Angelo di San Michele Tiorre, si rinnova da ben 7 anni per ricordare Cristina Campari e Riccardo D’Angelo, scomparsi nel 2009 a distanza di circa 3 mesi l’una dall’altro per complicazioni durante il parto. Da allora, grazie a questa importante iniziativa, gli organizzatori raccolgono fondi per aiutare associazioni impegnate a seguire ed aiutare bambini e famiglie.

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Felino e con la collaborazione di artisti, associazioni e volontari che gratuitamente mettono a disposizione le proprie attrezzature ed energie per rendere la festa ogni anno più divertente e coinvolgente. Quest’anno il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Giocamico onlus” che opera nel reparto pediatria dell’Ospedale dei Bambini di Parma.

Tanti gli appuntamenti in programma per questa giornata di festa e di ricordo, che saranno principalmente rivolti ai bambini e alle bambine. Alle 15 avrà inizio il torneo Top 11 di Felino e Parma calcio settore giovanile e, per i più piccoli, Gommaland con l’animazione dei volontari di Giocamico e l’intrattenimento di due maghi speciali.

Alle 17 si svolgerà l’esibizione di balli country con la partecipazione dell’Associazione “Country Freedom” mentre alle 18 il coro dell’Istituto Comprensivo di Felino si esibirà con alcuni brani. Alle 19 è prevista la premiazione di tutti i bambini con il Parma 1913 ed ex calciatori.

Per la serata, invece, immancabile appuntamento con il barzellettiere parmigiano Giampaolo Cantoni alle 20 e, a seguire, serata danzante con i DJ dei Taro-Taro story. Durante la serata verrà poi attivato uno stand gastronomico con panini, torta fritta, salume, pizza, salamini, formaggi e tanto altro ancora. Come ogni anno, la società Barilla Alimentare Spa offrirà la pasta a tutti i partecipanti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: