Torna “Piazze in gioco” per i bambini. Ecco il calendario fino a...

Torna “Piazze in gioco” per i bambini. Ecco il calendario fino a settembre

881
0
CONDIVIDI

Il Settore Sevizi Educativi del Comune di Parma ripropone per il quarto anno “Piazze in gioco”, in collaborazione con l’associazione culturale Circolarmente. Verranno proposte attività di gioco, animazione e arti di strada in alcuni piazzali e zone verdi della città, intesi come luoghi di incontro e di relazione. L’idea è quella di valorizzare gli spazi cittadini e le aree più periferiche del centro cittadino per creare contesti di vita, di relazioni, di opportunità di gioco al fine di offrire autentici spazi di incontri interpersonali.

L’iniziativa verrà realizzata nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, dalle 18 alle 20. Già previsto il calendario.

Nel mese di giugno si comincia giovedì 15 in Piazzale della Pace e si prosegue giovedì 22 in Piazzale Picelli e giovedì 29 al Parco Falcone Borsellino.

A luglio si parte già lunedì 3 al Parco Montanara in via Ognibene, giovedì 6 al Parco Nord di via Naviglio Alto, lunedì 10 in via Tomba Corcagnano, giovedì 13 al Parco del Dono di via Montebello. E poi ancora lunedì 17 a Porporano, giovedì 20 al Parco Ferrari di via Bandini, lunedì 24 in via Martin Luther King a Fognano, giovedì 27 in Piazzale Lubiana.

Ad agosto, l’unica data è quella di lunedì 31 al Parco Via Argonne.

A settembre, infine, lunedì 4 al Parco Martini di via Grenoble, giovedì 7 a Vicofertile e lunedì 11 gran finale in Piazza Garibaldi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: