Vigli del fuoco, nessun potenziamento: il sindacato smentisce Pagliari

Vigli del fuoco, nessun potenziamento: il sindacato smentisce Pagliari

1009
0
CONDIVIDI

Nessun potenziamento del Comando Vigili del Fuoco di Parma. Il sindacato USB smentisce – almeno in parte – il senatore del Pd, Giorgio Pagliari, che nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo di 15 nuovi vigili del fuoco a partire dal 5 giugno (leggi).

Niente di più inesatto – dichiara Gabriele Miele, vigile del fuoco e sindacalista di USB Parma -. Se da una parte è vero che il 5 giugno prossimo arriveranno 14 vigili del fuoco appena formati dalla storica scuola romana delle Capannelle, e non 15 come annunciato, essi saranno però i sostituti di altri 14 che lasceranno Parma nel mese di agosto, perché destinati in altri Comandi. Quindi non ci sarà nessun potenziamento come invece annunciato dal senatore Pagliari“.

Miele, invece, invita Pagliari “a spendersi col sottosegretario Giampiero Bocci, per la definizione del nuovo distaccamento di Fornovo, l’unico vero modo per far si che ci sia un reale potenziamento dei Vigili del Fuoco di Parma, visto che sono anni che se ne parla, ma oltre agli impegni presi anche e sopratutto dal Pd, non è mai seguita l’effettiva realizzazione del distaccamento“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: