Pomeriggio di fuoco in viale Fratti: fiamme davanti al market In’s

Pomeriggio di fuoco in viale Fratti: fiamme davanti al market In’s

1733
0
CONDIVIDI

Momenti di apprensione nel pomeriggio per un incendio scoppiato davanti al supermercato In’s di viale Fratti, proprio nei pressi della Vetreria Bonati. Le fiamme si sarebbero sprigionate da alcuni cartoni da imballaggio presenti all’esterno del supermercato. Il materiale cartaceo e plastico ha consentito una rapida diffusione del rogo e una colonna di fumo nero denso si è subito levata fino ad essere visibile da tutta la zona.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere tutto in sicurezza. Danni si sono registrati alla facciata esterna. Non si conosce ancora l’origine dell’incendio.

Vigili del fuoco in azione anche in via Trieste, angolo via Doberdò, a pochi metri dal sottopasso ferroviario, per spegnere un altro incendio, scoppiato questa volta in una campana per la raccolta del vetro. Difficile, almeno in questo caso, pensare all’ipotesi accidentale. Nei mesi scorsi nella stessa zona si erano registrati diversi incendi dei rifiuti, lasciando pensare che ci sia un piromane.

Nessun commetno

Lascia una risposta: