Via Pellico e via Abbeveratoia, due donne investite in meno di un’ora...

Via Pellico e via Abbeveratoia, due donne investite in meno di un’ora e in gravi condizioni

1137
0
CONDIVIDI

Due incidenti drammatici in meno di un’ora e a poca distanza l’uno dall’altro. Due donne investite e ridotte in gravi condizioni. Trasportate al pronto soccorso del Maggiore in codice rosso, per una di esse si sono già aperte le porte della Rianimazione.

Il primo incidente è avvenuto verso le 14, in via Silvio Pellico. Un’anziana, dopo aver preso un gelato, stava attraversando la strada nei pressi di via Argonne, nella zona dell’attraversamento pedonale, quando è stata centrata in pieno dalla Golf guidata da una 65enne di Parma che viaggiava in direzione via Spezia.

L’anziana è stata scaraventata sull’asfalto ed ha probabilmente battuto la testa. Subito soccorsa dal personale del 118, intervenuto con ambulanza e automedica, la donna è stata trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale, da dove è stata trasferita in Rianimazione pare proprio per un fortissimo trauma cranico.

Neanche un’ora dopo, alle 15.05, ancora un incidente, questa volta proprio davanti all’ospedale, in via Abbeveratoia. Qui uno scooter, condotto da un 35enne e diretto verso via Gramsci, si è scontrato con una bicicletta che viaggiava nella stessa direzione di marcia, con in sella una donna sessantenne. La ciclista è rovinata al suolo ed è stata trasportata al vicinissimo pronto soccorso in gravi condizioni.

In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: