27-28 Maggio – Jazz Dance Studio e trio Monkeys Circus al Barilla...

27-28 Maggio – Jazz Dance Studio e trio Monkeys Circus al Barilla Center

1065
0
CONDIVIDI

Quarto appuntamento con Let’s Dance!, la rassegna di ballo che, ogni sabato fino al 24 giugno, porta sul palco del Barilla Center spettacoli e saggi gratuiti con i bambini e le bambine delle scuole di ballo di Parma.

Sabato 27 maggio alle 17.30 andranno in scena le performance e gli spettacoli di danza moderna a cura di Jazz Dance Studio, scuola di ballo nata in un vecchio fienile del ‘900 nel centro di Parma, che si propone come fucina di creatività e arte.
Il loro spettacolo porterà al Barilla Center ritmo ed energia pura con l’unione di diverse discipline e tecniche di ballo.

Domenica 28 maggio alle 16.30 continuano i Circus Days, la rassegna di animazioni, letture creative e laboratori gratuiti a cura di Circolarmente. Per il sesto appuntamento il trio Monkeys Circus allestirà uno spettacolo esilarante adatto a tutte le età. Tra coni, cerchi, giubbotti fluorescenti, clave, cartellonistica e simpatiche gag gli artisti faranno di tutto per mettere il pubblico… ”in sicurezza” infondendo ilarità e buonumore. Divertimento assicurato per tutto il pubblico dagli 0 ai 99 anni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: