Piazzale Matteotti, donna aggredita nella notte da uno straniero ubriaco

Piazzale Matteotti, donna aggredita nella notte da uno straniero ubriaco

1923
0
CONDIVIDI
Tornare a casa come si è fatto mille e mille volte, adesso può diventare pericoloso. Si può rischiare di essere aggrediti da stranieri che hanno nella strada la loro casa e anche la loro toilette pubblica. E’ quanto accaduto la notte scorsa, poco dopo l’1, a una donna che abita in una laterale di piazzale Matteotti. La vittima – dopo aver parcheggiato l’auto a qualche decina di metri dalla sua abitazione – è stata inseguita da uno straniero, probabilmente moldavo o comunque dell’est, piuttosto corpulento e dall’aspetto minaccioso. Per fortuna la donna, con un diversivo è riuscita a guadagnare il portone di casa, ma l’uomo – con ogni probabilità più che ubriaco – non si è arreso ed ha sferrato un violento colpo contro l’uscio che ha terrorizzato la donna.
Sul posto poco dopo sono quindi arrivate due pattuglie della Polizia, che hanno individuato l’uomo ancora sotto casa della vittima, seduto per terra, ed hanno dovuto faticare non poco per riuscire a farlo allontanare.
E’ l’ennesimo di alta insicurezza che si registra nella zona di piazzale Matteotti, da dove fioccano invano le segnalazioni alle autorità per la presenza molesta e minacciosa di numerosi stranieri dediti al consumo di alcol, che espletano i bisogni per strada, che generano un gran degrado in tutta la zona rompendo anche bottiglie e arredi pubblici.
Non possiamo andare avanti così, ho anche scritto all’assessore Casa ma non ci sono risposte“, dice sconsolata la vittima di questo ennesimo episodio di aggressione nella zona del piazzale Matteotti.
Già nel pomeriggio, verso le 17, si era registrato un altro intervento delle forze dell’ordine in piazzale Matteotti per riportare la calma fra un gruppo di stranieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: